top of page
Image by Ludovica Dri

News

7 novembre 2023

 

PUBBLICATO CON IMPAGINARTE

​

Pubblicato su Amazon il primo avvincente romanzo di Mary Strati. Una vicenda che vi terrà con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. CLARE UNITY è un romanzo d'amore, avventura, fantasy. Ironico, spassoso e a tratti drammatico. È acquistabile su Amazon al link:

https://amzn.eu/d/4uwuFK6

ClareBannerok.jpg

7 ottobre 2020

 

IMPAGINARTE PARTECIPA AL PROGETTO MIP - METTERSI IN PROPRIO

​

Inizia la MISURA 1: SUPPORTO ALL'IMPRENDITORIALITA' E SERVIZI CONSULENZIALI PER LA CREAZIONE DI IMPRESA E DEL LAVORO AUTONOMO (ASSISTENZA EX ANTE) finalizzata a sostenere l'imprenditorialità consapevole accompagnando i potenziali imprenditori o lavoratori autonomi con servizi di informazione e consulenziali prima della costituzione del nuovo soggetto economico; realizzare servizi di accompagnamento volti a verificare la fattibilità dell'idea imprenditoriale.

MIPBanner.jpg

22 ottobre 2015

​​

ALLA RICERCA DI AUTORI

​

Ogni esperienza personale può diventare utile a chi ne ha vissuta una simile... Un libro la può raccontare attraverso le sue pagine.

giovane autore

11 marzo 2021

 

VIENE VALIDATO DALLA CITTA' METROPOLITANA DI TORINO IL BUSINESS PLAN DI IMPAGINARTE

 

La Città metropolitana di Torino ha validato il business plain relativo al progetto d'impresa "ImpaginArte" (codice ateco 58.19.00) in capo all'utente del programma Mip - Metterrsi in proprio - Claudio Bellini sulla base dell'istruttoria svolta dagli Uffici e dall'approfondita analisi del Comitato Tecnico.

TorinometroBanner.jpg

22 ottobre 2015

​

IMPAGINARTE: NON SOLO REGOLE TIPOGRAFICHE, MA CREATIVITA'... IN POCHE PAROLE... ARTE!

​

Nasce la prima idea di IMPAGINARTE. Ideazione di progetti editoriali: libri, riviste e cataloghi. Servizi di consulenza per progettazione, impaginazione e stampa.

LogoImpaVecchioBanner.jpg

1 marzo 2010

​​

INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA APPLE

​

Tutti i progetti sono stati elaborati con un iMac 21,5"" del 2009. Tecnicamente ancora valido per sviluppare e impaginare risente dell'impossibilità di installare gli ultimi aggiornamenti pur mantenendo le opzioni necessarie per riprendere "vecchi file" altrimenti non più modificabili. Grazie "vecchio Mac"!

Image by Natalya Letunova
bottom of page